Sbiancamento denti

Impeccabile pulizia del cavo orale

a Battipaglia

Presso lo studio Dental Sud di Battipaglia è possibile sottoporsi ai trattamenti di sbiancamento dentale e pulizia del cavo orale, realizzati da dentisti specializzati e muniti delle più moderne tecnologie di settore.

Lo sbiancamento dentale è un trattamento molto sicuro, semplice, efficace e indolore.

I risultati di questo trattamento sono visibili già alla prima seduta. 


I dentisti dello studio utilizzano il perossido di idrogeno, la quale azione viene amplificata dalla speciale lampada sbiancante. Questo composto penetra all’interno dello smalto dei denti eliminando tutti i pigmenti depositati nel corso del tempo.


L’azione di pulizia dello smalto e del cavo orale non altera o danneggia la struttura del dente, pertanto il trattamento può essere ripetuto anche a distanza di poco tempo, previo consiglio e approvazione del dentista.

Applicazione del dispositivo di sbiancamento denti

Lo Snap-on Smile può essere applicato in qualità di dispositivo provvisorio a seguito di interventi di implantologia. Migliora l’estetica dei denti poiché apporta una pulizia profonda del cavo orale, restituendo un sorriso più bianco ed eliminando le macchie sui denti. 


Il dispositivo può essere usato come dentatura parziale, rimovibile in qualsiasi area edentula, oppure come alternativa a scheletrati e parziali in resina. Lo Snap-on Smile può essere usato prima o insieme alle Lumineers, con ponti fissi e corone in porcellana o anche in situazioni mediche orali piuttosto gravi. 


Il dispositivo può, inoltre, essere utile per chiudere gli spazi tra un dente e l’altro, per risolvere problemi di bruxismo, per superare le odontofobie, per la copertura di lavori dentali danneggiati, per risollevare il labbro e distendere le zone cadenti o rugose del volto.

Snap-on Smile

Una delle innovazioni del settore è rappresentata dal dispositivo estetico Snap-on Smile, il quale avvolge perfettamente la superficie del dente e funge da apparecchiatura provvisoria, essendo composto in resina acetalica. Non necessita di anestesia o di adesivi ed è disponibile in varie colorazioni. 


Questo dispositivo per essere efficace deve essere utilizzato nell’arco di 2 sedute da 20 minuti ciascuna. Lo Snap-on Smile viene usato sia per effettuare un’efficace pulizia del cavo orale sia per risolvere diversi problemi clinici a breve o lunga durata.

Share by: